ATP Istanbul: Bernard Tomic e Grigor Dimitrov prime due teste di serie. Attenzione a Lucas Pouille

Flash

ATP Istanbul: Bernard Tomic e Grigor Dimitrov prime due teste di serie. Attenzione a Lucas Pouille

A Istanbul Bernard Tomic e Grigor Dimitrov le prime due teste di serie. Presenti le due rising star Lucas Pouille e Hyeon Chung, così come il sempreverde Ivo Karlovic

Pubblicato

il

 

Al TEB BNP Paribas Istanbul Open, Bernard Tomic, n. 21 del mondo, è alla testa del draw mentre il bulgaro Grigor Dimitrov, n. 28, occupa la 2a posizione del seeding. L’australiano, al secondo turno, aspetta il vincente del derby argentino tra Facundo Bagnis e Diego Schwartzman, mentre per Dimitrov ci sarà il vincente tra Krajinovic e un qualificato.

In tabellone anche la giovane promessa d’Oltralpe Lucas Pouille, impegnato oggi nella finale di Bucarest contro Fernando Verdasco. Lucas, n. 72 del ranking, al primo turno sarà opposto all’ukraino Illya Marchenko. Presente a Istanbul, inoltre, un altro protagonista della next generation, il coreano Hyeon Chung, n. 71 del mondo, che attende un qualificato.

Testa di serie n. 3 del torneo è l’intramontabile Ivo Karlovic, classe 1979 e attuale n. 29 del mondo, mentre al n. 4 si piazza l’argentino Federico Delbonis. Un posto nel draw anche per Jiri Vesely (testa di serie n. 6), il giustiziere di Novak Djokovic in quel di Montecarlo, che affronta al primo turno l’olandese Thiemo De Bakker. Lo spagnolo Marcel Granollers, n. 5 del seeding, incontra la giovane wc turca Cem Ilkel.

 

Continua a leggere
Commenti
Advertisement

⚠️ Warning, la newsletter di Ubitennis

Iscriviti a WARNING ⚠️

La nostra newsletter, divertente, arriva ogni venerdì ed è scritta con tanta competenza ed ironia. Privacy Policy.

 

Advertisement
Advertisement
Advertisement