Marin Cilic salta anche Madrid. E forse Roma

Flash

Marin Cilic salta anche Madrid. E forse Roma

Il recupero più lento del previsto dall’infortunio al ginocchio costringe il n. 12 del mondo Marin Cilic a rinunciare, dopo Montecarlo, anche a Madrid. In dubbio a questo punto anche la sua presenza agli Internazionali d’Italia

Pubblicato

il

 

Gli infortuni continuano a non dare tregua a Marin Cilic, che già lo scorso anno aveva perso buona parte della prima metà della stagione per problemi di carattere fisico.
Il n. 1 croato non è ancora guarito del tutto dall’infortunio al ginocchio accusato al torneo di Miami: il tennista di Medjugorje ha ripreso ad allenarsi, ma non ancora al massimo dell’intensità e soprattutto limitando gli spostamenti.

Ne consegue la forzata rinuncia, dopo Montecarlo, anche al secondo Masters 1000 stagionale sulla terra, quello di Madrid. E viste le sue attuali condizioni è in forse anche la sua presenza al Foro Italico.

Nel caso dovesse saltare anche il torneo romano, l’unica possibilità per il n. 12 del mondo di testare la sua forma prima del Roland Garros potrebbe essere il torneo di Ginevra, dove gli organizzatori avrebbero già pronta per lui una wild card.

Continua a leggere
Commenti
Advertisement

⚠️ Warning, la newsletter di Ubitennis

Iscriviti a WARNING ⚠️

La nostra newsletter, divertente, arriva ogni venerdì ed è scritta con tanta competenza ed ironia. Privacy Policy.

 

Advertisement
Advertisement
Advertisement