Andreas Seppi prepara il rientro

Flash

Andreas Seppi prepara il rientro

Dopo un mese di stop Andreas Seppi torna ad allenarsi su campi in terra battuta. Rientro previsto per gli Internazionali di Roma

Pubblicato

il

 

Andreas Seppi, tramite un post reso pubblico su Instagram, ha informato i suoi sostenitori di aver ripreso gli allenamenti dopo ben più di un mese di stop forzato a causa di una periodica infiltrazione all’anca alla quale deve sottoporsi il tennista di Caldaro in via del tutto precauzionale. In suo supporto sul famoso social arriva anche il discesista bolzanino Werner Heel (vincitore di tre gare di Coppa del Mondo) che gli augura un amichevole bocca al lupo.

Gli ultimi tornei disputati dall’altoatesino sono i due mille americani dove ha superato in entrambi i casi Donald Young al primo turno per poi cedere a John Isner ed a Alexandr Dolgopolov. Così come l’anno scorso, quindi, Andreas ha saltato fino ad oggi i tornei su terra rossa. L’azzurro spera però di poter recuperare una forma fisica adeguata per fare il suo rientro agli Internazionali d’Italia.

Nel frattempo Andreas ha potuto godersi un mese di relax insieme alla sua fidanzata Michela Bernardi per ricaricare le batterie non tanto per la stagione su terra rossa, ma piuttosto per quella su erba, superficie sulla quale si esprime ad ottimi livelli (difende la finale ad Halle).

Carlo Soldati

Continua a leggere
Commenti
Advertisement

⚠️ Warning, la newsletter di Ubitennis

Iscriviti a WARNING ⚠️

La nostra newsletter, divertente, arriva ogni venerdì ed è scritta con tanta competenza ed ironia. Privacy Policy.

 

Advertisement
Advertisement
Advertisement