ATP Monaco: regnano il freddo e la pioggia, incontri rimandati a domani

Flash

ATP Monaco: regnano il freddo e la pioggia, incontri rimandati a domani

Anche oggi il maltempo ha dominato nella città bavarese, in cui si sono conclusi solamente i match che hanno visto Florian Mayer e Kukushkin prevalere su Bachinger e Donskoy. Sospeso l’incontro di Marco Cecchinato, sotto 3-1 nel primo set con Sijsling. Rinviati a domani tutti gli altri match, incluso quello di Fabio Fognini

Pubblicato

il

 

Il maltempo non vuol proprio sapere di andarsene da Monaco di Baviera, dove quest’oggi sono stati completati solamente due match di singolare. Nel primo Florian Mayer ha sconfitto il connazionale Bachinger con un doppio 6-4, mentre nel secondo Kukushkin ha approfittato del ritiro di Donskoy, con quest’ultimo che ha deciso di abbandonare la sfida quando era già sotto per 6-2 3-0. Sospesa la partita tra Marco Cecchinato e Igor Sijsling, con l’olandese avanti 3-1 nel primo parziale. Sono stati interrotti sul 5 pari, invece, Alexander Zverev e il tanto discusso Malek Jaziri – si riprenderà col tunisino avanti 5 a 4 e servizio – e Stebe ed Estrella Burgos, che si trovavano sul 5 pari 40-30 e servizio per il teutonico. Domani, tempo permettendo, si completeranno dunque gli incontri di primo turno. Sul centrale, alle ore 11, apriranno il programma Fabio Fognini e la wild card locale Maximilian Marterer (la partita si sarebbe dovuta disputare anch’essa quest’oggi). A seguire ci sarà la prosecuzione del già menzionato match tra Jaziri e Zverev, mentre poi scenderanno in campo Juan Martin Del Potro e Dustin Brown ed infine  gli unici due match di secondo turno previsti per domani, ovvero quello tra Dominic Thiem e Santiago Giraldo e, non prima dell 17, quello tra Ivan Dodig e Thomaz Bellucci. Sul campo 1 giocheranno Pospisil e Struff, Stebe ed Estrella. Cecchinato e Sijsling, invece, giocheranno sul campo 2 dopo un incontro di doppio (perciò intorno alle 12,30).

Dopo la neve che ha caratterizzato la giornata di domenica e di lunedì e la pioggia ed il freddo polare di oggi- la temperatura nelle ultime ore si è aggirata intorno ai 3°C con il 91% di umidità – gli organizzatori sperano dunque che il torneo bavarese possa finalmente entrare nel vivo, sempre che il tempo lo consenta.

Risultati:

[Q] F. Mayer b. [Q] M. Bachinger 6-4 6-4
M. Kukushkin d. E. Donskoy 6-2 3-0 rit.

 

Continua a leggere
Commenti
Advertisement

⚠️ Warning, la newsletter di Ubitennis

Iscriviti a WARNING ⚠️

La nostra newsletter, divertente, arriva ogni venerdì ed è scritta con tanta competenza ed ironia. Privacy Policy.

 

Advertisement
Advertisement
Advertisement