Ufficiale: Roger Federer giocherà a Madrid. Difficile vederlo a Roma?

Flash

Ufficiale: Roger Federer giocherà a Madrid. Difficile vederlo a Roma?

Manolo Santana, direttore del Masters 1000 di Madrid, si è detto entusiasta per la partecipazione di Roger Federer, già vincitore del torneo nel 2006, 2009 e 2012

Pubblicato

il

 

Federer sarà a Madrid. La notizia arriva direttamente dal sito del Master 1000 spagnolo, lieto nell’annunciare la presenza del tennista svizzero alla 15^ edizione del Mutua Madrid Open. 

L’elvetico ha portato a casa il trofeo già in tre occasioni 2006, 2009  e l’ultima volta nel 2012 contro Berdych. Il direttore del torneo, Manolo Santana, ha poi espresso tutta la sua felicità per la conferma di Roger nel partecipare: “È uno dei migliori tennis della storia e Madrid è un luogo speciale per lui. Siamo felicissimi di poter contare sulla sua presenza. Lo aspettiamo a braccia aperte”.

Federer, intanto, ha già aggiornato la sua programmazione sul sito ufficiale, ma per il momento non ci sono notizie sul Masters di Roma. Ricordiamo a tal proposito che lo scorso anno giocò il torneo di Madrid, dicendo che non avrebbe preso parte al Masters italiano. Alla fine invece, dopo aver perso il suo primo turno sulla terra spagnola, Federer venne in Italia, disputando tra l’altro la finale, persa da Djokovic.

Dario Marchetti 

Continua a leggere
Commenti
Advertisement

⚠️ Warning, la newsletter di Ubitennis

Iscriviti a WARNING ⚠️

La nostra newsletter, divertente, arriva ogni venerdì ed è scritta con tanta competenza ed ironia. Privacy Policy.

 

Advertisement
Advertisement
Advertisement