Jack Sock a Madrid con racchette e borsa a stelle e strisce... per diventare presidente

Flash

Jack Sock a Madrid con racchette e borsa a stelle e strisce… per diventare presidente

In concomitanza con le elezioni presidenziali negli Stati Uniti, Babolat ha lanciato una campagna pubblicitaria che immagina il giovane tennista del Nebraska candidato alla Casa Bianca, con tanto di attrezzatura “all-american” esibita nel Masters 1000 iberico

Pubblicato

il

 

Dall’altra parte dell’oceano stanno per entrare nel vivo le elezioni presidenziali, con Hillary Clinton e Donald Trump come probabili candidati dei due schieramenti. Ma se nella competizione si inserisse anche l’emergente tennista statunitense Jack Sock?

Da questa fantasiosa idea nasce la campagna pubblicitaria della nota azienda francese di materiale per il tennis Babolat, che sponsorizza appunto Sock. In occasione dei due Masters 1000 sul cemento americano, l’account Twitter di Babolat ha cominciato a pubblicare l’immagine di un’ipotetico manifesto elettorale con protagonista il 23enne giocatore nativo del Nebraska, accompagnato dal motto “Let’s rally America” (che utilizza il doppio senso della parola “rally”, in italiano traducibile sia come “radunarsi per sostenere qualcuno” che “palleggiare” nel tennis) e l’hashtag #Sockin2016.

A distanza di pochi giorni sono state addirittura immaginate delle ipotetiche proposte elettorali di Jack Sock versione candidato alla Casa Bianca.

Per sostenere definitivamente la sua corsa presidenziale del n.26 del ranking ATP, Babolat ha creato una linea appositamente personalizzata, composta da racchette (modello Pure Aero), borsa e zaino, che riprende nei colori e nel motivo la bandiera degli Stati Uniti d’America, con le sue iconiche “Stars and Stripes”.

Sock, un ragazzo che per davvero va molto fiero del suo paese d’origine, sta sfoggiando per la prima volta questa attrezzatura appariscente e molto patriottica ai Mutua Madrid Open in corso di svolgimento nella capitale spagnola.

Continua a leggere
Commenti
Advertisement

⚠️ Warning, la newsletter di Ubitennis

Iscriviti a WARNING ⚠️

La nostra newsletter, divertente, arriva ogni venerdì ed è scritta con tanta competenza ed ironia. Privacy Policy.

 

Advertisement
Advertisement
Advertisement