Del Potro salta Roma, il manager chiarisce: "La riabilitazione procede come da programma"

Flash

Del Potro salta Roma, il manager chiarisce: “La riabilitazione procede come da programma”

L’argentino, costretto a saltare gli Internazionali per i soliti problemi al polso, dovrebbe tornare direttamente in occasione del Roland Garros

Pubblicato

il

 

Il forfait di Juan Martin del Potro a Roma per i soliti problemi al polso ha spaventato tutti. Il suo manager, Jorge Viale, ha voluto rassicurare il mondo del tennis parlando delle condizioni fisiche del suo assistito. “Roma non è mai stata nella programmazione che aveva annunciato lui” dice il procuratore tramite il suo profilo Twitter dove poi aggiunge: “Delpo sta facendo tutto quello previsto con risultati che sorprendono e con una programmazione a breve termine. La riabilitazione del polso procede bene, il che rispecchia il rendimento dei suoi colpi sul campo”.

Jorge Viale, infine, ci tiene a chiarire anche come essere nell’entry list di un torneo non sia poi garanzia di presenza: “Da regolamento l’iscrizione ai tornei si fa sei settimane prima e bisogna tenerne uno come riserva. Le iscrizioni non significano una presenza confermata”. L’argentino dovrebbe quindi tornare direttamente in occasione del Roland Garros, ma anche lì non ci sarà certezza fino alla fine.
Dario Marchetti


Continua a leggere
Commenti
Advertisement

⚠️ Warning, la newsletter di Ubitennis

Iscriviti a WARNING ⚠️

La nostra newsletter, divertente, arriva ogni venerdì ed è scritta con tanta competenza ed ironia. Privacy Policy.

 

Advertisement
Advertisement
Advertisement