Quanto amore per Flavia Pennetta!

Flash

Quanto amore per Flavia Pennetta!

Toccante tributo a Flavia Pennetta che sul “Pietrangeli” si prende l’applauso di tutte le sue ex colleghe, del pubblico e del suo Fabio Fognini.

Pubblicato

il

 

Guarda tutte le foto della cerimonia in onore di Flavia Pennetta

Si è svolta in serata la celebrazione della carriera di Flavia Pennetta, una cerimonia sobria e semplice che molto probabilmente rispecchia il carattere della brindisina. Un momento nel quale l’ex tennista è stata applaudita e celebrata per quella che è, senza retorica. La testimonianza vera, e sincera, è stato il tributo che le ex colleghe le hanno concesso sia in campo che sui social network. Una nuova ondata d’amore che da’ l’impressione di potersi ripetere ogni qual volta Flavia scenda in campo.

Presente, oltre alle tante tenniste, anche il CEO della WTA Steve Simon. Altra testimonianza di quanto fosse importante la presenza della Pennetta nel circuito. Ecco il video dei momenti più importanti della celebrazione, compreso un emozionato Fabio Fognini che regala un mazzo di fiori alla sua amata che successivamente riceve una stampa incorniciata che la ritrae con la coppa degli US Open donatagli dalla WTA.

Ecco invece alcuni tweet da parte delle colleghe al termine del tributo in campo:

Ecco invece il video tributo pubblicato dalla WTA con i saluti da parte di Rafael Nadal, Serena Williams, Novak Djokovic, Billie Jean King e Chris Evert.

Chiaramente non poteva finire che così, con la Pennetta visibilmente commossa per il tanto amore dimostratogli da tutto il mondo del tennis. Cara Flavia, lasciatelo dire, lo meriti tutto!

Cerimonia in onore di Flavia Pennetta - Foro Italico, Roma - 10 maggio 2016 (foto di Monique Filippella)

Cerimonia in onore di Flavia Pennetta – Foro Italico, Roma – 10 maggio 2016 (foto di Monique Filippella)

Continua a leggere
Commenti
Advertisement

⚠️ Warning, la newsletter di Ubitennis

Iscriviti a WARNING ⚠️

La nostra newsletter, divertente, arriva ogni venerdì ed è scritta con tanta competenza ed ironia. Privacy Policy.

 

Advertisement
Advertisement
Advertisement