Eurosport lancia la nuova app Virtual Reality

Flash

Eurosport lancia la nuova app Virtual Reality

In occasione del Roland Garros, l’emittente francese Eurosport inaugura una nuova app, che darà la possibilità agli utenti di usufruire della realtà virtuale. L’esperienza dello Slam parigino sarà ancora più completa

Pubblicato

il

 

Come se non bastasse l’opportunità di seguire live tutti gli incontri del Roland Garros, grazie al ricchissimo Player, Eurosport ha inaugurato una nuova app in occasione dello Slam francese. L’emittente transalpina ha infatti varato Eurosport VR, che permetterà agli appassionati di vivere l’esperienza della realtà virtuale. Eurosport VR proporrà infatti tutti gli highlights e i dietro le quinte di ciascuna giornata, con la tecnologia della realtà virtuale: lo spettatore guarderà i contenuti con gli occhi dei tennisti, come se fosse sul campo o negli spogliatoi.

Il CEO di Eurosport, Peter Hutton, non ha dubbi: “Sarà un’esperienza incredibile. Eurosport VR permetterà ai fan di essere ancora più vicini ai loro idoli, li immergerà nell’azione. Abbiamo messo un video di prova online, e le reazioni del pubblico sono state straordinariamente positive”. I contenuti saranno disponibili fino alla fine del torneo, prevista per il 5 giugno.

Eurosport, l’emittente sportiva del gruppo Discovery, riunisce fan e atleti attorno ai più grandi eventi sportivi. I suoi canali Eurosport 1 ed Eurosport 2, raggiungono 243 milioni di abbonati in 99 nazioni in Europa, Asia-Pacific, Africa e Medio Oriente. Eurosport.com è il sito di news sportive leader in Europa, consultato da quasi 23 milioni di utenti al mese. Eurosport Player è la soluzione per assistere ai più importanti eventi in calendario, disponibile in qualsiasi momento e su ogni dispositivo in 52 nazioni.

Continua a leggere
Commenti
Advertisement

⚠️ Warning, la newsletter di Ubitennis

Iscriviti a WARNING ⚠️

La nostra newsletter, divertente, arriva ogni venerdì ed è scritta con tanta competenza ed ironia. Privacy Policy.

 

Advertisement
Advertisement
Advertisement