Corrado Tschabuschnig, un manager diverso: "Abbiamo giovani su cui puntare nel maschile" (audio)

Flash

Corrado Tschabuschnig, un manager diverso: “Abbiamo giovani su cui puntare nel maschile” (audio)

Il manager di giocatori del calibro di Viktor Troicki, Alexandr Dolgopolov Simone Bolelli e Marcel Granollers ci racconta il suo lavoro e le sue opinioni sul tennis italiano, in una esclusiva intervista audio col direttore Ubaldo Scanagatta

Pubblicato

il

 

Corrado Tschabuschnig si racconta a Ubitennis nell’anno in cui la sua azienda di management tennistico, TopSeed, festeggia il ventesimo di attività. Tra i suoi assistiti figurano giocatori di livello come Alex Dolgopolov, Viktor Troicki, Simone Bolelli, Marcel Granollers, Jan-Lennard Struff. Il serbo e lo spagnolo, giustiziere di Fabio Fognini, sono ancora in corsa a Parigi.

Una grande cura dei giocatori nel rispetto dei ruoli “di campo” come quello del coach e del preparatore fisico è l’obiettivo principale della sua attività. Motivo per cui si è creato un vero rapporto familiare tra Corrado e i giocatori stessi ed è per questo che nessuno di loro l’ha poi abbandonato dal 1997.

Vi invitiamo dunque ad ascoltare questa interessante intervista per saperne di più sia sul suo lavoro che sulle prospettive, che attualmente paiono incerte, del nostro tennis sia a livello maschile che femminile…

Continua a leggere
Commenti
Advertisement

⚠️ Warning, la newsletter di Ubitennis

Iscriviti a WARNING ⚠️

La nostra newsletter, divertente, arriva ogni venerdì ed è scritta con tanta competenza ed ironia. Privacy Policy.

 

Advertisement
Advertisement
Advertisement