Roland Garros, la pioggia non si placa: rinviati a domani tutti gli incontri

Flash

Roland Garros, la pioggia non si placa: rinviati a domani tutti gli incontri

Dopo il rinvio dell’intera giornata di ieri gli organizzatori del Roland Garros hanno iniziato a sfoltire anche il programma odierno causa maltempo. Sono stati cancellati gli incontri di Wawrinka e Murray oltre a tutti gli ottavi femminili in programma. Riposo forzato per le sorelle Williams

Pubblicato

il

 

Ancora problemi per Guy Forget. Ritiri illustri, ieri nessun game giocato e oggi programma ancora falcidiato dal maltempo. Gli organizzatori hanno quindi deciso di rinviare a domani tutti gli incontri ancora in programma e quelli sospesi durante lo svolgimento.

Si disputeranno quindi nella prossima giornata i quattro ottavi femminili inizialmente previsti per oggi: S. Williams-Svitolina, Keys-Bertens, Suarez Navarro-Putintseva e V.Wlliams-Bacsinszky. Stesso destino per i primi due quarti di finale del tabellone maschile, Murray-Gasquet e Wawrinka-Ramos-Vinolas, che erano in programma rispettivamente sul Philippe Chatrier e sul Suzanne Lenglen.

Nessun quarto di finale maschile inizierà quindi prima di domani, quando dovranno anche completarsi i due incontri fermi sul punteggio di 1 set pari, Djokovic-Bautista e Thiem-Granollers. La sospensione inciderà probabilmente meno sugli incontri Ferrer-Berdych e Gulbis-Goffin, in cui si sono giocati appena tre game.

Considerando i ritardi accumulati anche nei tornei di doppio e in quello Juniores la giornata di domani si prevede fitta d’incontri oltre che cruciale per il corretto svolgimento di uno Slam decisamente sfortunato.

Continua a leggere
Commenti
Advertisement

⚠️ Warning, la newsletter di Ubitennis

Iscriviti a WARNING ⚠️

La nostra newsletter, divertente, arriva ogni venerdì ed è scritta con tanta competenza ed ironia. Privacy Policy.

 

Advertisement
Advertisement
Advertisement