ATP Challenger Caltanissetta, parlano Donati e Lorenzi (Audio)

Flash

ATP Challenger Caltanissetta, parlano Donati e Lorenzi (Audio)

Le parole dei due protagonisti della finale del Challenger di Caltanissetta al termine della partita vinta da Lorenzi in tre set, 6-3 4-6 7-6

Pubblicato

il

 

È un Matteo Donati molto rammaricato visto subito dopo la finale persa contro Paolo Lorenzi a Caltanissetta. Il piemontese, dopo aver recuperato il primo set di svantaggio, ha avuto cinque match point che non è riuscito a sfruttare prima di cedere la vittoria al suo avversario: “Sono molto dispiaciuto per come sia finita la partita. Ho giocato bene, ho avuto tante possibilità e non averle sfruttate mi dispiace tanto. Però sono consapevole di aver giocato un ottimo torneo, non avrei mai pensato di poter raggiungere la finale e questo risultato mi da’ fiducia. Domani andrò a Perugia e martedì giocherò contro Marco (Cecchinato, ndr) e sarà un altro match durissimo.

Di tutt’altro umore è invece il vincitore del torneo, Paolo Lorenzi, che con la vittoria su Donati ha conquistato il 18° trofeo Challenger della sua carriera: “Sono felicissimo di aver vinto. Penso di aver giocato un buon match anche se lui per certi versi ha giocato meglio. Ho lottato tantissimo, ho corso tantissimo e sono molto molto contento di aver vinto questa partita. Adesso mi attende la stagione sull’erba, dove non ho mai giocato benissimo però è stata una stagione positiva fino ad ora, quindi voglio sperare bene. Poi c’è anche la coppa Davis, ci sarà Del Potro e questo renderà le cose un pochino più difficili ma noi rimaniamo favoriti.

Continua a leggere
Commenti
Advertisement

⚠️ Warning, la newsletter di Ubitennis

Iscriviti a WARNING ⚠️

La nostra newsletter, divertente, arriva ogni venerdì ed è scritta con tanta competenza ed ironia. Privacy Policy.

 

Advertisement
Advertisement
Advertisement