Wimbledon 2016, annunciate le prime wild card

Flash

Wimbledon 2016, annunciate le prime wild card

Sono stati resi noti i nomi delle giocatrici e dei giocatori che beneficeranno di una wild card in vista dei Championships, al via lunedì 27 giugno. Dustin Brown e Radek Stepanek tra i prescelti, mentre Ashleigh Barty potrà disporre di ben due inviti

Pubblicato

il

 

Gli organizzatori hanno comunicato pochi minuti fa i primi destinatari delle wild card per la centotrentesima edizione dei “Championships”, che scatteranno lunedì 27 giugno. Per quanto riguarda il tabellone maschile gli inviti sono finiti a Dustin Brown, l’anno scorso autore della clamorosa eliminazione di Rafa Nadal al secondo turno, al veterano Radek Stepanek e ai tre sudditi di Elisabetta II Liam Broady, Alex Ward e James Ward. Tra le signore, le wild card sono state recapitate a Daniela Hantuchova, Marina Melnikova e alle britanniche Tara Moore, Katie Swann e Laura Robson, quest’ultima ancora alla ricerca di sé stessa dopo il calvario d’infortuni passato negli ultimi due anni abbondanti. Così come il tabellone maschile, anche il draw WTA ha a disposizione ancora tre inviti, che verranno annunciati nei prossimi giorni.

Da segnalare che l’australiana Ashleigh Barty, recentemente tornata a competere nel tour dopo una pausa dal tennis durata un anno e mezzo, ha ricevuto un invito sia per il tabellone di qualificazione del singolare, sia per il main draw del torneo di doppio.

Wimbledon wild card Wimbledon wild card 2

Continua a leggere
Commenti
Advertisement

⚠️ Warning, la newsletter di Ubitennis

Iscriviti a WARNING ⚠️

La nostra newsletter, divertente, arriva ogni venerdì ed è scritta con tanta competenza ed ironia. Privacy Policy.

 

Advertisement
Advertisement
Advertisement