Toni Nadal e la proposta per la stagione su erba: "Sarebbe bello un Masters 1000 prima di Wimbledon"

Flash

Toni Nadal e la proposta per la stagione su erba: “Sarebbe bello un Masters 1000 prima di Wimbledon”

Lo zio-coach di Rafa Nadal, presente al torneo WTA di Maiorca, si pronuncia sulla stagione su erba e sulla pesante sconfitta di Garbine Muguruza contro Flipkens proprio nel torneo spagnolo

Pubblicato

il

Toni Nadal
 

In questa settimana, di scena sulle isole spagnole, c’è il WTA di Maiorca. Tra gli spettatori presenti figura anche Toni Nadal. I giornalisti presenti al torneo riescono a strappare qualche battuta allo zio-coach di Rafa: Sarei d’accordo se la settimana prima di Wimbledon decidessero di giocare un Masters 1000 su erba. Su questa superficie puoi giocare il rovescio in back e andare a rete, diventa un tennis divertente”. Toni torna poi sulla proposta di allungare la stagione su erba: Potenziare i tornei su questa superficie è una buona idea per lo sviluppo del tennis in generale“.

Non potevano mancare poi due battute sulla brutta sconfitta della Muguruza contro la Flipkens proprio a Maiorca: “Andrò a parlarle dicendole che deve stare tranquilla, è una sconfitta normale. Ha tutte le carte in regola per essere la numero uno e sono certo che lo diventerà“.

Dario Marchetti

Continua a leggere
Commenti
Advertisement

⚠️ Warning, la newsletter di Ubitennis

Iscriviti a WARNING ⚠️

La nostra newsletter, divertente, arriva ogni venerdì ed è scritta con tanta competenza ed ironia. Privacy Policy.

 

Advertisement
Advertisement
Advertisement