L'avvocato di Maria Sharapova contro Craig Reedie, presidente della WADA

Flash

L’avvocato di Maria Sharapova contro Craig Reedie, presidente della WADA

Maria Sharapova, tramite il suo avvocato John Haggerty, ha fatto sapere di non aver gradito le dichiarazioni di Craig Reedie sul suo conto

Pubblicato

il

 

È un anno difficile quello di Maria Sharapova, ma almeno i suoi milioni di dollari possono alleviare il dolore. La russa, nonostante l’abbandono di qualche sponsor, ha conservato il primo posto fra le 10 tenniste più pagate nel 2016 con un fatturato stimato di 58 milioni dollari (fonte People With Money). Ma questo sembra non sia andato giù al Presidente della WADA, Craig Reedie, che qualche giorno fa, nel corso di una conferenza stampa, aveva sarcasticamente commentato i guadagni della russa, affermando che il denaro che incassa in un solo anno è maggiore dell’intero budget dell’agenzia antidoping.

Naturalmente la risposta della russa non si è fatta attendere, ed è arrivata attraverso una dichiarazione del suo avvocato, John Haggerty: “Le dichiarazioni del presidente WADA non sono professionali. La giustizia, sia da parte della WADA che del tribunale, deve essere cieca, non può essere influenzata dai guadagni di un giocatore. Mr. Reedie deve delle scuse a Maria e a tutti i tennisti di successo, a meno che non voglia che i tifosi pensino che la WADA abbia standard differenti a seconda della classifica e dei guadagni dei giocatori”

Continua a leggere
Commenti
Advertisement

⚠️ Warning, la newsletter di Ubitennis

Iscriviti a WARNING ⚠️

La nostra newsletter, divertente, arriva ogni venerdì ed è scritta con tanta competenza ed ironia. Privacy Policy.

 

Advertisement
Advertisement
Advertisement