Wimbledon, programma day 3: cinque italiani in campo. Tra i big Djokovic, Federer e Muguruza

Flash

Wimbledon, programma day 3: cinque italiani in campo. Tra i big Djokovic, Federer e Muguruza

Mercoledì scendono in campo 5 italiani: Errani, Schiavone, Knapp, Fognini e Seppi. Djokovic e Federer secondo e terzo sul centrale, rispettivamente contro Mannarino e Willis. Saranno impegnati anche Dimitrov, Thiem, la Radwanska, la Muguruza e Venus Williams

Pubblicato

il

 

Pioggia permettendo, questo mercoledì sarà una giornata all’insegna del tennis azzurro. Sono ben 5 gli italiani impegnati a Church Road: Errani opposta a Cornet, Schiavone ad Halep, Seppi a Raonic. I match tra Knapp-Konjuh e Fognini-Delbonis erano previsti martedì ma non sono stati disputati a causa del maltempo.

Tra i big, grande attesa per la première tra “re” Federer e Marcus Willis, terzo match sul Centr Court; Roger Federer cercherà di interrompere il sogno della sorpresa britannica. Dopo l’incontro tra la Radwanska e la Kozlova, il secondo match sul Centrale vedrà opposti Novak Djokovic e Adrian Mannarino.

Nel torneo femminile, Garbiñe Muguruza affronterà la Cepelova, quarto match sul campo n. 2. Mercoledì, inoltre, sarà la volta di Grigor Dimitrov contro Gilles Simon, di Cilic-Stakhovsky, Venus Williams-Sakkari e Isner-Baghdatis.

Qui il programma completo.

Continua a leggere
Commenti
Advertisement

⚠️ Warning, la newsletter di Ubitennis

Iscriviti a WARNING ⚠️

La nostra newsletter, divertente, arriva ogni venerdì ed è scritta con tanta competenza ed ironia. Privacy Policy.

 

Advertisement
Advertisement
Advertisement