Marcus Willis come Vardy, si pensa a un film sulla sua storia

Flash

Marcus Willis come Vardy, si pensa a un film sulla sua storia

La storia del tennista inglese Marcus Willis ha fatto breccia nei cuori delle persone e un cineasta australiano vorrebbe farci una pellicola da presentare entro la prossima edizione di Wimbledon

Pubblicato

il

 

Il 2016 sembra essere l’anno delle favole. Da quella calcistica del Leicester a quella tennistica con protagonista Marcus Willis, uscito al secondo turno dopo aver disputato sul centrale un match da sogno contro Roger Federer. La storia del 25enne inglese numero 772 nel ranking tanto ha fatto breccia nei cuori delle persone, che il cineasta australiano Andy James avrebbe pensato di girarci una pellicola da portare a Hollywood. Un po’ come il “working class hero”, Jamie Vardy, che ha trascinato la squadra di Ranieri al successo finale e sul quale già si sta scrivendo una storia da raccontare al cinema.

Lo rivela il portale puntodebreak che riporta anche le parole di James: “Vorrei descrivere la sua storia passando per le prequalificazioni e le fasi del torneo. Spero di poterci fare una pellicola”. L’obiettivo sarebbe quello di concludere il tutto entro Wimbledon 2017 in modo tale da poter presentare il film prima della nuova edizione dello slam londinese.

Dario Marchetti

Continua a leggere
Commenti
Advertisement

⚠️ Warning, la newsletter di Ubitennis

Iscriviti a WARNING ⚠️

La nostra newsletter, divertente, arriva ogni venerdì ed è scritta con tanta competenza ed ironia. Privacy Policy.

 

Advertisement
Advertisement
Advertisement