UBI CHALLENGE, Wimbledon: la classifica aggiornata al day 5

ubigames

UBI CHALLENGE, Wimbledon: la classifica aggiornata al day 5

UBI CHALLENGE, la classifica al day 5: in testa Marco con 89 punti. Segue a ruota Federico Cerioni, distante solo due lunghezze. Terzo gradino del podio per Rafter1961

Pubblicato

il

 

Ogni promessa è un debito. Vi avevamo detto che in un paio di giorni avreste avuto la classifica aggiornata alla Middle Sunday, abbiate un po’ di pazienza, forse domani sarà il giorno buono per recuperare il terreno perso ed allineare la classifica alla giornata corrente. Probabilmente in vista degli Us Open ci sarà qualche novità, ma non vi anticipiamo nulla.

La scorsa settimana la pioggia ha rovinato i piani, quindi urge un piccolo promemoria. Il Day 5 fa riferimento alla giornata di sabato, sperando di non toccare un tasto dolente: quella in cui vi chiedevamo di scegliere chi tra Djokovic e Querrey avrebbe portato a casa la partita sul punteggio di due set a zero per l’americano.

La Classifica – In testa c’è Marco, che meriterebbe una ventina di punti di squalifica per la scelta del nickname (‘lavorate di fantasia’ cit.). Dietro Federico Cerioni e Rafter1961.

Curiosità –  I primi 6 della generale hanno tutti scommesso su Querrey

CLICCA QUI PER LA CLASSIFICA

 

Continua a leggere
Commenti
Advertisement

⚠️ Warning, la newsletter di Ubitennis

Iscriviti a WARNING ⚠️

La nostra newsletter, divertente, arriva ogni venerdì ed è scritta con tanta competenza ed ironia. Privacy Policy.

 

Advertisement
Advertisement
Advertisement