Clamoroso! Wimbledon, Marion Bartoli esclusa dal doppio a invito per motivi "medici"

Flash

Clamoroso! Wimbledon, Marion Bartoli esclusa dal doppio a invito per motivi “medici”

Clamoroso a Wimbledon! Marion Bartoli esclusa dal doppio a invito per motivi “medici”. La francese era in coppia con Anne Keothavong

Pubblicato

il

 

Una notizia assolutamente clamorosa quella trapelata nella giornata di ieri dall’All England Club. Marion Bartoli, attuale commentatrice delle BBC, sarebbe stata allontanata dal doppio a invito a causa di motivi “medici” dopo il primo turno giocato in coppia con Anne Keothavong.

La comunicazione è arrivato con una nota da parte dell’ufficio dell’arbitro che ha comunicato alla Keathavong la sostituzione del compagno di doppio (la britannica Melanie South). Pare che l’organizzazione sia stata in seria preoccupazione a causa delle condizioni fisiche dell’ex campionessa di Wimbledon dovute ad una dieta priva di zuccheri, prodotti caseari, glutine e sale, alla quale si aggiunge un programma di allenamenti molto pesante.

Nessun commento da parte della diretta interessata dopo l’esclusione. Sono però arrivate le parole del collega della BBC John Inverdale che ha definito la Bartoli “non una gioia per gli occhi”. Silenzio stampa anche da parte della Keothavong che ha solo detto: “Solo Marion può rispondere a questo”.

Continua a leggere
Commenti
Advertisement

⚠️ Warning, la newsletter di Ubitennis

Iscriviti a WARNING ⚠️

La nostra newsletter, divertente, arriva ogni venerdì ed è scritta con tanta competenza ed ironia. Privacy Policy.

 

Advertisement
Advertisement
Advertisement