Marion Bartoli presto ricoverata in una clinica italiana

Flash

Marion Bartoli presto ricoverata in una clinica italiana

Dopo la notizia della sua estromissione dal Torneo delle Leggende a Wimbledon per ragioni di salute, la Bartoli dichiara che verrà ricoverata in una clinica italiana

Pubblicato

il

 

Gli organizzatori di Wimbledon avevano obbligato Marion Bartoli a ritirarsi dal doppio del Torneo delle Leggende per ragioni di salute. Alla fine, l’ex campionessa dei Championships del 2013 decide di ricoverarsi in ospedale. Da tempo la francese fa parlare di sé per l’allarmante perdita di peso di cui è vittima. Marion finora aveva sempre smentito problemi particolari di salute, affermando di aver soltanto modificato l’alimentazione rispetto a quella seguita durante l’attività agonistica e di svolgere allenamenti in palestra molto intensi.

Ma ora, la stessa Marion ha rivelato alla stampa francese di essere “vittima di un virus con cui il mio corpo sta lottando. Per questo non riesco a mangiare. È per tale ragione che dovrò ricoverarmi in clinica, in Italia, alla fine del torneo di Wimbledon”.

Speriamo che i problemi di salute dell’ex tennista transalpina possano risolversi al più presto. Ma è certo che l’impressionante perdita di peso subita nel corso dell’anno non lasciava presagire nulla di buono.

Continua a leggere
Commenti
Advertisement

⚠️ Warning, la newsletter di Ubitennis

Iscriviti a WARNING ⚠️

La nostra newsletter, divertente, arriva ogni venerdì ed è scritta con tanta competenza ed ironia. Privacy Policy.

 

Advertisement
Advertisement
Advertisement