Wimbledon, gli ex tennisti britannici sono certi: "Tsonga non può battere Murray"

Flash

Wimbledon, gli ex tennisti britannici sono certi: “Tsonga non può battere Murray”

Gli ex tennisti britannici Andrew Castle e John Lloyd oltre a far il tifo per Andy Murray sono certi che lo scozzese oggi non corra rischi contro Jo-Wilfried Tsonga

Pubblicato

il

 

E’ un coro unanime quello che si alza alla vigilia del quarto di finale tra Andy Murray e Jo-Wilfried Tsonga. L’ex tennista britannico Andrew Castle e l’ex finalista degli Australian Open ’77 John Lloyd sono certi: “Jo-Wilfried Tsonga non può battere Andy Murray”. 

“Murray gioca sempre più sulla linea di fondo, o all’interno del campo. Questa è l’influenza di Lendl – ha detto l’ex numero uno britannico Castle – Inoltre la fiducia che emana adesso è davvero irreale. Se Andy gioca bene, vince”. Dello stesso pensiero John Lloyd: “Tsonga ha un grande servizio, è un grande atleta con un gioco aggressivo ma io ancora non credo che abbia abbastanza munizioni giocarsela con Murray per cinque set”.

Murray e Tsonga si sfideranno per la quindicesima volta, solo due le vittorie di Tsonga. A Wimbledon inoltre sarà la terza sfida, le precedenti, 2010 e 2012, sono state vinte da Murray in quattro set.

 

Continua a leggere
Commenti
Advertisement

⚠️ Warning, la newsletter di Ubitennis

Iscriviti a WARNING ⚠️

La nostra newsletter, divertente, arriva ogni venerdì ed è scritta con tanta competenza ed ironia. Privacy Policy.

 

Advertisement
Advertisement
Advertisement