Per Radio24 Andy Murray ha già vinto Wimbledon

Flash

Per Radio24 Andy Murray ha già vinto Wimbledon

Errore clamoroso di Radio24, che nell’edizione delle 11 ha lanciato la notizia di Andy Murray campione di Wimbledon. Peccato che la finale contro Milos Raonic verrà giocata solamente domani

Pubblicato

il

 

L’edizione delle 11:00 di Radio24 lancia il titolo: “Murray vince Wimbledon in finale su Raonic”, ma la redazione della radio di Confindustria fa ancora peggio, ovvero commenta la finale con la vittoria del britannico, che vince (secondo loro) il terzo slam.

Forse l’autore che ha scritto la notizia gode di doti divinatorie, ma Murray non ha ancora vinto, è semplicemente approdato in finale dopo aver sconfitto in tre set Berdych. Ora Andy, molto scaramantico come tutti gli sportivi, dovrà lottare non solo contro il bombardiere canadese Raonic, ma anche contro la “previsione” del network italiano.

Dal punto di vista giornalistico si tratta di un errore certamente grave, soprattutto perché avvenuto su una radio molto apprezzata e con professionalità elevate, ma forse sullo sport dovrebbero fare qualche ricerca in più e prestare decisamente più attenzione.

Continua a leggere
Commenti
Advertisement

⚠️ Warning, la newsletter di Ubitennis

Iscriviti a WARNING ⚠️

La nostra newsletter, divertente, arriva ogni venerdì ed è scritta con tanta competenza ed ironia. Privacy Policy.

 

Advertisement
Advertisement
Advertisement