Gael Monfils tornerà in campo a Washington (video)

Flash

Gael Monfils tornerà in campo a Washington (video)

Dopo lo stop per l’infezione virale e la brutta sconfitta al primo turno di Wimbledon il francese Gael Monfils riprenderà in mano la racchetta per disputare il torneo di Washington: la conferma in un breve video su Twitter

Pubblicato

il

 

La stagione di Gael Monfils sembrava pronta a spiccare il volo dopo la finale raggiunta nel torneo del Principato ma ci si è messa di mezzo la sfortuna. Il tennista transalpino ha dovuto saltare per un’infezione virale il Roland Garros e quindi il torneo di Halle; si è rivisto in campo a Wimbledon dove è stato sconfitto al primo turno dal connazionale Chardy, mettendo in mostra una condizione atletica ancora non ottimale.

L’attuale numero 17 delle classifiche mondiali ha approfittato delle ulteriori due settimane di riposo per ristabilirsi e ha confermato che sarà ai nastri di partenza dell’ATP 500 di Washington in programma dal 18 al 24 di Luglio. Il francese ha tutte le armi per ritornare tra i protagonisti del circuito in questa seconda parte di stagione e proverà nella capitale statunitense a ripetere la prestazione del 2011, quando si issò fino in finale.

Una breve dichiarazione è stata rilasciata dallo stesso Gael sul profilo Twitter del Citi Open di Washington:

Continua a leggere
Commenti
Advertisement

⚠️ Warning, la newsletter di Ubitennis

Iscriviti a WARNING ⚠️

La nostra newsletter, divertente, arriva ogni venerdì ed è scritta con tanta competenza ed ironia. Privacy Policy.

 

Advertisement
Advertisement
Advertisement