Victoria Azarenka è in dolce attesa!

Flash

Victoria Azarenka è in dolce attesa!

L’annuncio della bielorussa, ex numero 1 del mondo e due volte campionessa Slam, sui social: “Mi mancherà competere, ma non vedo l’ora di iniziare questo nuovo percorso della mia vita”

Pubblicato

il

 

Il mondo del tennis WTA è stato investito da una piacevole ed inaspettata notizia: Victoria Azarenka, ex numero 1 del mondo e vincitrice di due Australian Open, è in dolce attesa. Lo annuncia la stessa campionessa bielorussa sui suoi canali social, attraverso i quali non dava notizie da svariate settimane dopo l’infortunio al ginocchio patito al Roland Garros. La Azarenka si dice al settimo cielo per “iniziare a migliorarsi sotto un aspetto su cui non si era mai impegnata prima d’ora” e riconosce che il tennis giocato le mancherà.

Qui il testo integrale del post di Vika:

Ho notizie entusiasmanti da condividere con voi:

durante il recupero dall’infortunio che ho subito al Roland Garros, il mio medico mi ha comunicato che alla fine dell’anno il mio fidanzato ed io diventeremo genitori. Non potremmo essere più felici e ci sentiamo davvero privilegiati per poter iniziare questo percorso e costruire una famiglia insieme. Mi mancherà competere nello sport che amo almeno in questa stagione, ma sono al settimo cielo per tutto quello che mi aspetta. Prenderò il tempo che mi serve per migliorare in modi a cui non avevo mai pensato e in cui non ero mai riuscita prima d’ora. Sono sempre stata ispirata da fortissime atlete che sono tornato al top dopo la maternità, ed è quello che ho intenzione di fare. Non c’è niente di più speciale del diventare genitore, e d è un privilegio avere come riferimento donne che sono riuscite ad avere una carriera straordinaria e al contempo a crescere dei figli.

Grazie alla mia famiglia, agli amici, al mio team e agli sponsor – il vostro supporto è stato incredibile. E ai miei tifosi, non vedo l’ora di poter condividere questo percorso con voi.

Victoria Azarenka ha all’attivo 20 titoli WTA, tra cui spiccano ovviamente i due trionfi di Melbourne nel 2012 e 2013. In carriera ha guadagnato più di 28 milioni di dollari.

Continua a leggere
Commenti
Advertisement

⚠️ Warning, la newsletter di Ubitennis

Iscriviti a WARNING ⚠️

La nostra newsletter, divertente, arriva ogni venerdì ed è scritta con tanta competenza ed ironia. Privacy Policy.

 

Advertisement
Advertisement
Advertisement