Tra la FIT e Camila Giorgi è pace fatta?

Flash

Tra la FIT e Camila Giorgi è pace fatta?

Lo lascerebbe intendere il post di congratulazioni a Camila Giorgi per la vittoria su Eugenie Bouchard apparso sul profilo instagram della Federtennis

Pubblicato

il

 

Ad inizio aprile la decisione di Camila Giorgi di non rispondere alla convocazione per la sfida di Fed Cup contro la Spagna aveva mandato su tutte le furie la Federazione Italiana Tennis. Quest’ultima, per bocca del presidente Angelo Binaghi, ha contestato a Camila e a suo padre Sergio in particolare di non aver tenuto fede ad un presunto contratto. Dopo una serie di dichiarazioni piuttosto pesanti da parte dei massimi esponenti federali nei confronti del clan Giorgi e l’esclusione della tennista marchigiana dagli Internazionali d’Italia, la vicenda sembra ormai destinata a proseguire per via legali.

O forse no? Che un tentativo di rappacificazione sia in corso tra le due parti ce lo potrebbe suggerire un post apparso sul profilo Instagram della FIT, in cui si sottolinea la bella vittoria a Washington di Camila contro la canadese Eugenie Bouchard, ex n.5 del ranking WTA. Una rondine non fa primavera e probabilmente la Federtennis non aveva alcun secondo fine. Ma d’altra parte questo post potrebbe essere interpretato come un segnale distensivo.

Continua a leggere
Commenti
Advertisement

⚠️ Warning, la newsletter di Ubitennis

Iscriviti a WARNING ⚠️

La nostra newsletter, divertente, arriva ogni venerdì ed è scritta con tanta competenza ed ironia. Privacy Policy.

 

Advertisement
Advertisement
Advertisement