Washington, Tomic e Troicki "cacciati" dal campo d'allenamento

Flash

Washington, Tomic e Troicki “cacciati” dal campo d’allenamento

Episodio particolare sul campo d’allenamento di Washington. Bernard Tomic e Victor Troicki invitati ad abbandonare il terreno di gioco da un poliziotto preoccupato dal maltempo

Pubblicato

il

 

Episodio particolare quello accaduto a Bernard Tomic e Victor Troicki. I due mentre erano impegnati in allenamento si visti costretti ad abbandonare lo stesso sotto pressione di un poliziotto che li invitava ad uscire a causa del maltempo in arrivo.

Non ci vuole molto per surriscaldare gli animi dei due, questo è noto, ma c’è da dire che in questo caso l’atteggiamento del poliziotto è più autorevole del previsto. Nel video – disponibile qui – si vede bene come il primo a “non capire” la situazione è Troicki che invita l’agente a calmarsi, anche perché dopo tutto non sta piovendo in quel momento. Successivamente è Tomic invece che lo invita a mantenersi a distanza dopo che con Troicki aveva subito le indicazioni anche a muso duro.

Chi ha ragione? Difficile esprimere un giudizio, anche perché non si comprendono le parole usate dai protagonisti del siparietto. Certo è però che al poliziotto non poteva andare peggio di così, Tomic e Troicki non sono di certo i tipi che si lasciano dire facilmente cosa fare. 

 

Continua a leggere
Commenti
Advertisement

⚠️ Warning, la newsletter di Ubitennis

Iscriviti a WARNING ⚠️

La nostra newsletter, divertente, arriva ogni venerdì ed è scritta con tanta competenza ed ironia. Privacy Policy.

 

Advertisement
Advertisement
Advertisement