Marco Cecchinato tra la squalifica e il Challenger di Cortina

Flash

Marco Cecchinato tra la squalifica e il Challenger di Cortina

Marco Cecchinato resta iscritto al Challenger di Cortina in programma dall’1 al 7 agosto. Andrea Mantegazza, direttore del torneo: “Al 90%, malgrado la squalifica, Marco giocherà regolarmente”

Pubblicato

il

 

A qualche giorno dalla squalifica per 18 mesi inflitta dal tribunale federale della Fit a Marco Cecchinato, il palermitano resta regolarmente iscritto al Challenge di Cortina in programma dall’1 al 7 agosto.

A riferirlo è direttamente il direttore del torneo di Cortina, Andrea Mantegazza: “Cecchinato è ancora nella lista dei partecipanti al nostro torneo, mentre si è tolto da quello di Biella che inizia questo lunedì. Allo stato attuale Marco dovrebbe essere quindi regolarmente presente. Ogni eventuale decisione spetterà direttamente al supervisor (che per il challenger bellunese sarà l’argentino Jorge Mandl, ndr). Finché tale sentenza non sarà confermata dall’ATP, non esiste un divieto a giocare per Cecchinato. I tempi attesi per questa decisione vanno ben oltre la data di inizio del torneo ampezzano”.

Domani intanto presso il circolo Country club, che ospiterà la terza edizione degli Internazionali di Cortina, sarà presentata ufficialmente la manifestazione, che in ogni caso avrà come protagonista diversi altri italiani: Arnaboldi, Volandri, Donati, Caruso e Sonego. Oltre agli argentini Berlocq (impegnato nei quarti oggi ad Umago), Bagnis, Olivo e lo spagnolo Cervantes.

Continua a leggere
Commenti
Advertisement

⚠️ Warning, la newsletter di Ubitennis

Iscriviti a WARNING ⚠️

La nostra newsletter, divertente, arriva ogni venerdì ed è scritta con tanta competenza ed ironia. Privacy Policy.

 

Advertisement
Advertisement
Advertisement