WTA Montreal: forfait di Caroline Wozniacki

Flash

WTA Montreal: forfait di Caroline Wozniacki

Un nuovo infortunio, questa volta al braccio destro, mette fuori gioco Caroline Wozniacki per la Rogers Cup di Montreal e mette in dubbio la sua partecipazione alle Olimpiadi di Rio.

Pubblicato

il

 

Niente Rogers Cup quest’anno per la danese Caroline Wozniacki. Dopo l’infortunio al braccio destro patito durante il suo match contro Samantha Stosur al Citi Open di Washington, la ex n.1 del mondo è stata costretta a rinunciare anche agli Open del Canada, ai nastri di partenza lunedì prossimo a Montreal.

La risonanza magnetica cui la Wozniacki si è sottoposta a Washington ha rivelato uno strappo al bicipite del braccio destro, che solitamente richiede qualche settimana di riposo per un completo recupero. Le Olimpiadi di Rio però sono alle porte, e dopo essere stata ammessa al torneo a cinque cerchi grazie ad una particolare dispensa (non aveva infatti il numero minimo richiesto di presenze in Fed Cup a causa dell’infortunio alla gamba destra che l’ha bloccata all’inizio del 2016), questo ulteriore guaio fisico rischia di compromettere ancora una volta l’avventura olimpica della Wozniacki, che è anche stata scelta come portabandiera per la Danimarca durante la cerimonia di inaugurazione del 5 agosto.

Continua a leggere
Commenti
Advertisement

⚠️ Warning, la newsletter di Ubitennis

Iscriviti a WARNING ⚠️

La nostra newsletter, divertente, arriva ogni venerdì ed è scritta con tanta competenza ed ironia. Privacy Policy.

 

Advertisement
Advertisement
Advertisement