Martin Klizan con David Marrero vince il doppio ad Umago

Flash

Martin Klizan con David Marrero vince il doppio ad Umago

Concluso anche il torneo di doppio di Umago. Vincono Martin Klizan e David Marrero in due sets contro la coppia croata formata da Nikola Mektic ed Antonio Sancic . Un solo italiano presente, Thomas Fabbiano che con Franko Skugor si è arreso solo in semifinale

Pubblicato

il

 

Lo slovacco Martin Klizan si consola con la vittoria nel doppio ad Umago in coppia con lo spagnolo David Marrero. Dopo essere stato eliminato negli ottavi dal connazionale Andreij Martin, finalista oggi contro Fabio Fognini, il 27enne tennista di Bratislava  può comunque festeggiare anche alla fine di questa settimana croata. Una stagione caratterizzata da ben due titoli  in due Atp 500, Rotterdam a febbraio, battendo Monfils,  ed Amburgo a metà luglio dove ha piegato in finale Pablo Cuevas.

Sconfitta ieri sera la coppia croata Metkic-Sancic con il punteggio di 6-4, 6-2. In semifinale la coppia slovacco spagnola aveva eliminato anche il nostro Thomas Fabbiano che ad Umago ha giocato insieme a Franko Skugor.

Per i croati un buon torneo di doppio che li ha visti protagonisti dell’eliminazione del veterano Leander Paes che qui ha giocato con il russo Gabashvili e poi  anche della coppia sudamericana Berlocq, Cuevas.

Continua a leggere
Commenti
Advertisement

⚠️ Warning, la newsletter di Ubitennis

Iscriviti a WARNING ⚠️

La nostra newsletter, divertente, arriva ogni venerdì ed è scritta con tanta competenza ed ironia. Privacy Policy.

 

Advertisement
Advertisement
Advertisement