Simone Bolelli riparte da Eduardo Infantino

Flash

Simone Bolelli riparte da Eduardo Infantino

Simone Bolelli, impegnato nel recupero dall’operazione al ginocchio sinistro subita all’inizio del mese di luglio, è motivato in vista del lungo periodo di riavvicinamento ai campi che lo attende. “Probabilmente la Federazione mi affiancherà Infantino”

Pubblicato

il

 

Stimo Infantino da sempre, sarei contento di affrontare con lui il recupero verso l’attività agonistica“. Così parlò Simone Bolelli, che in questi caldi mesi sta affrontando il complicato decorso dall’operazione al ginocchio sinistro subita a inizio mese. Come rivelato nell’intervista esclusiva rilasciata alla nostra testata in occasione della sfida all’Argentina in Coppa Davis, il tennista di Budrio si dedicherà per qualche tempo alla fisioterapia e al recupero del tono muscolare, per poi tornare ad allenarsi in campo ad ottobre.

Il rientro nel tour è invece in programma per l’inizio della stagione 2017. Infantino, direttore tecnico del Centro Federale di Tirrenia dal 2011, ha un pedigree di massimo livello, avendo in carriera accompagnato ben sette giocatori nella top 10 e altri 5 nella top 20. Il guru di Tandil si appresta dunque a dare un contributo fondamentale a Bolelli, che a quasi 31 anni non ha alcuna intenzione di arrendersi alle malefatte della sorte.

Continua a leggere
Commenti
Advertisement

⚠️ Warning, la newsletter di Ubitennis

Iscriviti a WARNING ⚠️

La nostra newsletter, divertente, arriva ogni venerdì ed è scritta con tanta competenza ed ironia. Privacy Policy.

 

Advertisement
Advertisement
Advertisement