Rio 2016, day 4: Seppi sfida Nadal. In campo anche Fognini ed Errani

Flash

Rio 2016, day 4: Seppi sfida Nadal. In campo anche Fognini ed Errani

Seppi e Fognini in campo prima nel singolare e poi in doppio. Idem Sara Errani, in campo in singolo e in coppia con Roberta Vinci

Pubblicato

il

 

Ordine di gioco della quarta giornata del torneo olimpico di tennis: si comincia col terzo turno del torneo femminile sul campo centrale, con la sfida tra Madison Keys e Carla Suarez Navarro (ore 15.45 italiane). A seguire, due partite di secondo turno maschile: prima Juan Monaco vs Andy Murray, dopo il nostro Andreas Seppi, che proverà a fermare Rafael Nadal. Chiudono il programma sul centrale i match di Serena Williams contro Elena Svitolina, non prima delle 23.45, e di Pablo Cuevas contro Thomas Bellucci.

Sul campo numero 1 apre David Ferrer contro Evgeny Donskoy, con l’unica partita di spicco quella tra Samantha Stosur e Angelique Kerber, prevista come terza nel campo 1.

Per quanto riguarda gli italiani, oltre ad Andreas Seppi, scenderanno in campo Fabio Fognini, sul campo numero 2, contro Benoit Paire come terzo match. Il ligure giocherà poi anche in doppio, di nuovo sul campo 2, con Seppi contro la coppia canadese formata da Nestor e Pospisil. Il tricolore verrà poi difeso anche da Sara Errani, che giocherà il suo terzo turno sul campo numero 3 non prima delle 18, contro la russa Daria Kastkina. Sarita poi, così come Fognini, sarà impegnata anche in doppio con Roberta Vinci contro le cinesi Xu e Zheng, sul campo numero 4.

CLICCA QUI PER L’OOP COMPLETO

Continua a leggere
Commenti
Advertisement

⚠️ Warning, la newsletter di Ubitennis

Iscriviti a WARNING ⚠️

La nostra newsletter, divertente, arriva ogni venerdì ed è scritta con tanta competenza ed ironia. Privacy Policy.

 

Advertisement
Advertisement
Advertisement