ATP Winston Salem, main draw: Gasquet guida il seeding, Lorenzi e Seppi per l’Italia

L'ultimo appuntamento del circuito maschile prima dell'inizio degli US Open, è l'ATP 250 di Winston Salem. Due gli azzurri presenti: ci sono Lorenzi, n.11 del seeding, e Seppi, che affronta il tedesco Struff

Di Tommaso Voto
1 min di lettura 💬 Vai ai commenti

🎾 UBICONTEST 2026
Prova a vincere 2 biglietti per le Finals 2026
Gioca con i pronostici e il nuovo FantaTennis durante Madrid, Roma e Amburgo: in palio 2.550€ di premi, tra cui due biglietti per le ATP Finals 2026 con hotel. Iscriviti alla Lega Yokohama sull'app Ubitennis! Leggi il regolamento completo →
Concorso a premi "Ubicontest 2026" · 18 aprile – 23 maggio 2026 · Valore totale montepremi € 2.550

Il circuito dell’ATP fa tappa in Carolina del Nord, dove c’è l’appuntamento con Winston Salem. A guidare il seeding c’è il francese Gasquet, che, dopo il bye al primo turno, aspetta il vincente tra il portoghese Elias e il britannico Evans. Nella parte basse come n.2 c’è lo spagnolo Bautista Agut, che dovrà vedersela con il vincente tra Bedene ed un qualificato.

Per l’Italia in campo ci saranno Lorenzi, che come n.11 del tabellone ha un bye e aspetta uno tra Donskoy e Fratangelo, una delle wild card concesse dagli organizzatori. Seppi, al primo turno, ha un esordio non semplicissimo con Struff, che sul cemento può rappresentare un buon test. 

Nutrita la rappresentanza americana, che schiera nel tabellone principale ben 7 giocatori. C’è il nuovo n.1 Johnson, ma anche Querrey ed i baby Fritz e Tiafoe, che si scontreranno al primo turno. Il campione uscente Anderson è inserito nella parte alta del tabellone ed attende al secondo turno il vincente tra Vesely ed un giocatore proveniente dalle qualificazioni.

Leave a comment