ATP Winston Salem, main draw: Gasquet guida il seeding, Lorenzi e Seppi per l'Italia

Flash

ATP Winston Salem, main draw: Gasquet guida il seeding, Lorenzi e Seppi per l’Italia

L’ultimo appuntamento del circuito maschile prima dell’inizio degli US Open, è l’ATP 250 di Winston Salem. Due gli azzurri presenti: ci sono Lorenzi, n.11 del seeding, e Seppi, che affronta il tedesco Struff

Pubblicato

il

 

Il circuito dell’ATP fa tappa in Carolina del Nord, dove c’è l’appuntamento con Winston Salem. A guidare il seeding c’è il francese Gasquet, che, dopo il bye al primo turno, aspetta il vincente tra il portoghese Elias e il britannico Evans. Nella parte basse come n.2 c’è lo spagnolo Bautista Agut, che dovrà vedersela con il vincente tra Bedene ed un qualificato.

Per l’Italia in campo ci saranno Lorenzi, che come n.11 del tabellone ha un bye e aspetta uno tra Donskoy e Fratangelo, una delle wild card concesse dagli organizzatori. Seppi, al primo turno, ha un esordio non semplicissimo con Struff, che sul cemento può rappresentare un buon test. 

Nutrita la rappresentanza americana, che schiera nel tabellone principale ben 7 giocatori. C’è il nuovo n.1 Johnson, ma anche Querrey ed i baby Fritz e Tiafoe, che si scontreranno al primo turno. Il campione uscente Anderson è inserito nella parte alta del tabellone ed attende al secondo turno il vincente tra Vesely ed un giocatore proveniente dalle qualificazioni.

Continua a leggere
Commenti
Advertisement

⚠️ Warning, la newsletter di Ubitennis

Iscriviti a WARNING ⚠️

La nostra newsletter, divertente, arriva ogni venerdì ed è scritta con tanta competenza ed ironia. Privacy Policy.

 

Advertisement
Advertisement
Advertisement