WTA Premier Tokyo: Muguruza numero uno. Radwanska cerca il tris

Flash

WTA Premier Tokyo: Muguruza numero uno. Radwanska cerca il tris

Cinque delle prime dieci giocatrici del mondo saranno impegnate questa settimana nel WTA Premier di Tokyo. La numero uno del tabellone è Garbiñe Muguruza

Pubblicato

il

 

La tournée asiatica entra nel vivo questa settimana con il WTA Premier di Tokyo. Oggi in programma alcuni match di qualificazione e due incontri di primo turno fra cui il derby fra Misaki Doi e Naomi Osaka, numero uno e numero due giapponesi. A seguire scenderà in campo anche la campionessa olimpica Monica Puig che se la vedrà con la statunitense Varvara Lepchenko.

Già al secondo turno le prime quattro teste di serie Garbiñe Muguruza, Agnieska Radwanska, Karolina Pliskova e Carla Suarez Navarro, che hanno beneficiato di un bye. La campionessa del Roland Garros è alla ricerca di fiducia visto il periodo difficile che sta attraversando; Aga, campionessa qua nel 2011 e nel 2015, punta al suo 20esimo titolo in carriera dopo la sconfitta subìta contro Ana Konjuh al quarto turno degli US Open. La Pliskova, forte della finale raggiunta proprio a Flushing Meadows proverà a mantenere alto il suo livello di gioco nel tentativo di qualificarsi per le finali di Singapore.

Qui il tabellone completo.

Continua a leggere
Commenti
Advertisement

⚠️ Warning, la newsletter di Ubitennis

Iscriviti a WARNING ⚠️

La nostra newsletter, divertente, arriva ogni venerdì ed è scritta con tanta competenza ed ironia. Privacy Policy.

 

Advertisement
Advertisement
Advertisement