Borna Coric operato con successo al ginocchio. Ce la farà a tornare per la finale di Davis?

Flash

Borna Coric operato con successo al ginocchio. Ce la farà a tornare per la finale di Davis?

Il giovane tennista croato ha rassicurato con un post su Facebook i suoi tifosi riguardo il buon esito dell’operazione al ginocchio. Salterà di sicuro la tournée asiatica e gli eventi indoor in Europa. Ma forse riuscirà ad essere in campo nella finale di Coppa Davis contro l’Argentina

Pubblicato

il

 

L’operazione chirurgica al ginocchio destro di Borna Coric è andata per il meglio. È lo stesso 19enne tennista croato ad averlo comunicato con un post su Facebook.

Schermata 2016-09-28 alle 14.34.28

“Cari amici sono molto contento di informarvi che la mia operazione è andata bene. Ringrazio tutti coloro che mi hanno mandato messaggi di supporto da tutte le parti del mondo. Grazie a voi tornerò più forte”, così recita il messaggio.

Il fastidio al ginocchio aveva condizionato le ultime prestazioni di Coric e l’operazione si era resa necessaria per rimuovere alcuni frammenti ossei che avrebbe potuto causare l’infiammazione del tendine. Il n.42 del ranking ATP salterà tutti i tornei in Asia e anche gli eventi indoor in Europa. Tutta la Croazia spera però di poterlo rivedere in campo a fine novembre nella sua nativa Zagabria per l’attesissima finale di Coppa Davis contro l’Argentina. Nonostante il gigante Ivo Karlovic si sia convinto a tornare in nazionale per l’occasione la presenza di Coric in buone condizioni sarebbe comunque molto utile per dare alternative al capitano Zeijko Krajan.

Continua a leggere
Commenti
Advertisement

⚠️ Warning, la newsletter di Ubitennis

Iscriviti a WARNING ⚠️

La nostra newsletter, divertente, arriva ogni venerdì ed è scritta con tanta competenza ed ironia. Privacy Policy.

 

Advertisement
Advertisement
Advertisement