WTA Linz: Muguruza, Keys e Cibulkova presenti. Forfait di Pliskova

Flash

WTA Linz: Muguruza, Keys e Cibulkova presenti. Forfait di Pliskova

Caccia aperta agli ultimi 3 posti buoni per il Masters di Singapore: il torneo austriaco riceve all’ultimo istante l’adesione delle tre giocatrici mentre la finalista dello US Open, già sicura della qualificazione, salterà gli ultimi tornei prima delle Finals

Pubblicato

il

 

Le ultime 2 settimane della WTA sono come da tradizione quelle dello sprint per le WTA Finals e anche il 2016 non fa eccezione. Garbine Muguruza, Madison Keys e Dominika Cibulkova hanno chiesto ed ottenuto in extremis di partecipare al WTA di Linz in Austria che scatta lunedì 10 ottobre: la spagnola sarà la testa di serie numero 1.

Sono ancora tre i posti disponibili per Singapore e sembrano sei le ragazze pronte a contenderseli: oltre alle tre citate ci sono anche Carla Suarez Navarro (che giocherà anche lei a Linz), Johanna Konta (che giocherà domani la finale a Pechino e poi andrà a Hong Kong) e Svetlana Kuznetsova (che giocherà a Tianjin). Molto difficile invece un rientro di Petra Kvitova, in questo momento 12esima nella Race.

Le cinque già sicure del Pass per il Masters sono Angelique Kerber, Serena Williams, Simona Halep, Agnieszka Radwanska e Karolina Pliskova. Quest’ultima ha deciso per questo motivo di saltare sia il torneo austriaco che il WTA Premier di Mosca la settimana successiva, per rifiatare dopo le fatiche estive.

Continua a leggere
Commenti
Advertisement

⚠️ Warning, la newsletter di Ubitennis

Iscriviti a WARNING ⚠️

La nostra newsletter, divertente, arriva ogni venerdì ed è scritta con tanta competenza ed ironia. Privacy Policy.

 

Advertisement
Advertisement
Advertisement