WTA Tianjin: la pioggia non dà tregua, domani semifinali e finale

Flash

WTA Tianjin: la pioggia non dà tregua, domani semifinali e finale

Causa maltempo non è stato possibile concludere nessuna delle due semifinali dell’International cinese: Shuai Peng e Danka Kovinic riprenderanno dal 3 pari nel terzo set, dopo Riske-Kuznetsova che non è neppure iniziata

Pubblicato

il

 

Il torneo WTA International di Tianjin vivrà semifinali e finali nella stessa giornata, dopo che il maltempo ha impedito lo svolgimento delle semifinali: la prima, tra la giocatrice di casa Shuai Peng e la montenegrina Danka Kovinic, è stata interrotta sul 3-3 del terzo e decisivo set. Kovinic ha vinto il primo set per 6-3, la cinese ha risposto vincendo il secondo per 7-5. Sul 3-3 del terzo set, con Kovinic che aveva recuperato da 1-3, è arrivata la sospensione, poi risultata definitiva, per pioggia.

Si dovrà inoltre disputare per intero la seconda semifinale quella tra l’americana Alison Riske e Svetlana Kuznetsova, che è alla caccia di un posto per le WTA Finals di Singapore. Sarà proprio questo match ad aprire il programma alle 4.00 del mattino, ora italiana. A seguire la prosecuzione di Peng-Kovinic e non prima delle 8.00 la finale.

Continua a leggere
Commenti
Advertisement

⚠️ Warning, la newsletter di Ubitennis

Iscriviti a WARNING ⚠️

La nostra newsletter, divertente, arriva ogni venerdì ed è scritta con tanta competenza ed ironia. Privacy Policy.

 

Advertisement
Advertisement
Advertisement