Fognini e Pennetta scherzano sul web: la moglie coach del marito?

Flash

Fognini e Pennetta scherzano sul web: la moglie coach del marito?

Cavalcando le voci degli ultimi giorni Flavia Pennetta ha pubblicato su Instagram una foto che suggerirebbe un nuovo ruolo per la brindisina: allenatrice di Fabio Fognini. Sembra soltanto un siparietto, o almeno…

Pubblicato

il

 

Non che ci sarebbe da stupirsi troppo, se fosse vero. Fabio Fognini è rimasto senza allenatore dopo il divorzio da Josè Perlas e le ipotesi sul suo successore hanno iniziato a rincorrersi. La più suggestiva, per quanto poco plausibile, era proprio quella di Flavia Pennetta nel doppio ruolo di moglie e coach. Bollato presto come rumors privo di fondamento è rimasto relegato tra le notizie di colore, in attesa che Fognini comunicasse qualcosa a proposito del suo futuro.

Una foto pubblicata su Instagram da Flavia Pennetta ha però riaperto l’argomento, seppur – parrebbe – in maniera soltanto ironica: tra l’occorrente per una prima colazione compare un foglio, presumibilmente scritto da Fabio, nel quale augura il buongiorno alla sua “nuova coach”. Che i due stiano soltanto cavalcando l’onda di alcune voci giornalistiche sembra l’ipotesi più attendibile, ma quando c’è di mezzo Fognini niente è scontato.

Continua a leggere
Commenti
Advertisement

⚠️ Warning, la newsletter di Ubitennis

Iscriviti a WARNING ⚠️

La nostra newsletter, divertente, arriva ogni venerdì ed è scritta con tanta competenza ed ironia. Privacy Policy.

 

Advertisement
Advertisement
Advertisement