Adriano Panatta all’inaugurazione del nuovo Tennis club di Diano Marina di Loris Leone

Flash

Adriano Panatta all’inaugurazione del nuovo Tennis club di Diano Marina di Loris Leone

L’ex campione italiano sarà presente all’inaugurazione il prossimo 19 dicembre del nuovo Tennis Club di Diano di Loris Leone, dove al momento però sono ancora in atto lavori per il collaudo dell’impianto elettrico interno

Pubblicato

il

 

Un nome eccellente per l’inaugurazione del nuovo Tennis Club di Diano di Loris Leone. Il 19 dicembre Adriano Panatta presenzierà alla nascita della nuova struttura sportiva di Diano Marina, in provincia di Imperia.

Ad annunciarlo è stato il Presidente della società che gestisce il circolo e istruttore Loris Leone in un’intervista al quotidiano La Stampa: “Adriano Panatta sarà da noi sabato 19 novembre, al mattino, per uno stage tecnico e per incontrare i bambini ed i ragazzi che si vogliono avvicinare al nostro sport. È sicuramente un’occasione per avere visibilità: solo due sodalizi tennistici in Liguria avranno come ospite d’eccezione Panatta per iniziative del genere”.

Al momento però nel circolo manca ancora il collaudo e la certificazione da parte del Comune dell’impianto elettrico interno: “Mi auguro che in Municipio a Diano Marina capiscano l’importanza dell’appuntamento del 19 novembre, perché dal Comune aspettiamo ancora che siano conclusi i lavori di adeguamento dell’impianto elettrico interno e i controlli sul funzionamento dei palloni pressostatici che nei prossimi giorni vorremmo allestire per coprire due campi da gioco”.

Giorgio Laurenti

Continua a leggere
Commenti
Advertisement

⚠️ Warning, la newsletter di Ubitennis

Iscriviti a WARNING ⚠️

La nostra newsletter, divertente, arriva ogni venerdì ed è scritta con tanta competenza ed ironia. Privacy Policy.

 

Advertisement
Advertisement
Advertisement