ATP Finals: autogol BBC, non trasmetterà l'esordio di Murray da n.1

Flash

ATP Finals: autogol BBC, non trasmetterà l’esordio di Murray da n.1

L’emittente britannica prolunga l’accordo per trasmettere le ATP Finals fino al 2018 ma “stecca” la messa in onda di Murray-Cilic, prima uscita dello scozzese da n.1 del ranking

Pubblicato

il

 

La BBC strappa un accordo last minute per le prossime tre edizioni delle ATP Finals. Il colosso televisivo britannico, che segue l’evento di fine stagione da quando – nel 2009 – ha iniziato a svolgersi all’O2 Arena di Londra, farà percorso netto fino al 2018. La copertura dell’evento rimane buona ma non totale, e in questa edizione il dettaglio rischia di essere più rilevante. Il canale BBC Two trasmetterà sei incontri di singolare su undici in programma, compresa la prima delle due semifinali e la finalissima: rimangono fuori tutti gli incontri serali, sia i quattro del Round Robin che la seconda delle semifinali. L’incontro tra Murray e Cilic, previsto per lunedì 14 alle 21, non verrà trasmesso in chiaro per i sudditi della regina appassionati di tennis. 

Non si tratterà di un match qualunque, perché Andy Murray scenderà in campo per la prima volta – sua e della storia del tennis britannico – da n.1 del mondo. In attesa di scoprire per quanto tempo lo scozzese riuscirà a rimanere in vetta al ranking, i tifosi saranno costretti a bussare alla porta delle pay-tv per sostenerlo al suo (ottavo) esordio nel Masters: che sia l’occasione buona per apporre il sigillo e diventare “Maestro”?

Continua a leggere
Commenti
Advertisement

⚠️ Warning, la newsletter di Ubitennis

Iscriviti a WARNING ⚠️

La nostra newsletter, divertente, arriva ogni venerdì ed è scritta con tanta competenza ed ironia. Privacy Policy.

 

Advertisement
Advertisement
Advertisement