Federer imbraccia la cornamusa e invita i tifosi al "Match for Africa 3" [VIDEO]

Flash

Federer imbraccia la cornamusa e invita i tifosi al “Match for Africa 3” [VIDEO]

Mentre a Londra si sfidano Thiem e Monfils Roger Federer distrae il web con una bizzarra campagna pubblicitaria: la nobile causa è il Match for Africa 3, in programma il 10 aprile a Zurigo. Avversario sarà un certo scozzese…

Pubblicato

il

 

Un curioso tempismo, verrebbe da pensare. Mentre all’02 Arena le Finals entrano nel vivo, e per la prima volta dal 2001 lo fanno senza il campione svizzero, Federer si cimenta – senza troppo successo – nell’arte della cornamusa. E per non farsi mancare nulla, indossa anche un kilt da grandi occasioni: questo – e altro – nel video apparso su Twitter con il quale Roger sponsorizza l’evento del 10 aprile 2017, quando sfiderà all‘Hallenstadion di Zurigo il neo-numero 1 del mondo Andy Murray per la terza edizione del Match for Africa.

L’iniziativa a scopo benefico è stata già nobilitata dalla presenza di Federer nelle due edizioni precedenti del 2010 (avversario Nadal) e del 2014 (avversario Wawrinka). La vendita dei biglietti inizierà mercoledì 16 novembre, tra poche ore: quanti tra i suoi tifosi riusciranno a resistere al fascino di Federer in kilt?

Continua a leggere
Commenti
Advertisement

⚠️ Warning, la newsletter di Ubitennis

Iscriviti a WARNING ⚠️

La nostra newsletter, divertente, arriva ogni venerdì ed è scritta con tanta competenza ed ironia. Privacy Policy.

 

Advertisement
Advertisement
Advertisement