Sharapova contro Puig nel "Colosseo" di San Juan

Flash

Sharapova contro Puig nel “Colosseo” di San Juan

Il 15 dicembre a San Juan (Portorico) si terrà la prima edizione del “Monica Puig Invitational”. Nel match di esibizione l’oro olimpico sfiderà Maria Sharapova

Pubblicato

il

 

L’onda lunga del successo olimpico non si è ancora placata. Monica Puig non vede l’ora di riabbracciare i suoi connazionali che hanno gioito per il primo oro olimpico del piccolo territorio indipendente immerso nel mar dei Caraibi. La portoricana, appena eletta “Miglior Atleta Femminile” a Rio de Janeiro, ha organizzato un match di esibizione che si terrà il 15 dicembre a San Juan, all’interno dell’Arena”Josè Miguel Agrelot” (meglio conosciuta nella capitale dell’isola come “Il Colosseo”). Ospite d’onore e sparring partner nientemeno che Maria Sharapova, che su Twitter ha confermato la sua presenza.

“Sono felice per tutto il sostegno che ho ricevuto dopo Rio. I miei connazionali hanno visto tutte le mie partite alle Olimpiadi e ora quello che voglio è restituire il favore e portare il tennis a Porto Rico. Voglio aiutare il movimento a crescere nella mia patria” – si legge sul sito ufficiale dell’evento – Ringrazio Maria per aver accettato il mio invito. La sua presenza renderà l’esibizione un successo” 

Continua a leggere
Commenti
Advertisement

⚠️ Warning, la newsletter di Ubitennis

Iscriviti a WARNING ⚠️

La nostra newsletter, divertente, arriva ogni venerdì ed è scritta con tanta competenza ed ironia. Privacy Policy.

 

Advertisement
Advertisement
Advertisement