Coppa Davis, Zeljko Krajan: "Abbiamo la squadra ideale"

Flash

Coppa Davis, Zeljko Krajan: “Abbiamo la squadra ideale”

Il capitano di Coppa Davis della Croazia esalta la completezza della propria squadra. “Coric ha iniziato ad allenarsi con maggiore intensità”

Pubblicato

il

 

Zeljko Krajan in questi giorni avrà sicuramente pensato molto all’Argentina e a come batterla, in modo da poter riportare la Coppa Davis in patria per la prima volta dal 2005. Nonostante la presenza di del Potro e di altri giocatori di tutto rispetto, però, il capitano dei croati si è mostrato molto sicuro delle possibilità di vittoria della propria squadra, esaltandone le qualità.

Credo che abbiamo una squadra completa, ideale. Credo sia importante poter contare su Ivo (Karlovic, ndr), visto anche che la situazione di Coric non è buona. Non sappiamo ancora quanto potrà giocare. Spero che saremo avvantaggiati rispetto all’Argentina, penso che avranno più problemi di adattamento rispetto a noi“, ha detto Zeljko ad Ivan Tricarico. Tornando sulla questione Coric, invece, ha dichiarato: “Questa settimana ha iniziato ad allenarsi con maggiore intensità. Vedremo per quanti giorni sarà in grado di tenere questo livello. Tutti sappiamo che in campo è un lottatore ed è importante che gli trasmettiamo sicurezza“.

Oltre ai convocati ufficiali, a disposizione di Krajan ci saranno anche Franko Skugor, Mate Delic e Marin Draganja, che si stanno allenando coi loro compagni.

Continua a leggere
Commenti
Advertisement

⚠️ Warning, la newsletter di Ubitennis

Iscriviti a WARNING ⚠️

La nostra newsletter, divertente, arriva ogni venerdì ed è scritta con tanta competenza ed ironia. Privacy Policy.

 

Advertisement
Advertisement
Advertisement