I media giapponesi e canadesi ci credono: "Murray e Djokovic si possono battere" [VIDEO]

Flash

I media giapponesi e canadesi ci credono: “Murray e Djokovic si possono battere” [VIDEO]

Da Londra, i pareri dei media internazionali. Aki Uchida: “Djokovic è calato, Nishikori può batterlo”. John Horn: “Il problema di Raonic è il fisico”

Pubblicato

il

 

Ubaldo ha intervistato Aki Uchida, giornalista freelance giapponese che segue le ATP Finals per la rivista Smash e John Horn, corrispondente della TV canadese TSN. Entrambi sono possibilisti per quanto riguarda i durissimi impegni che attendono i due giocatori più importanti dei loro rispettivi Paesi nelle semifinali del Masters.

“Nishikori ha perso 5 volte su 5 con Djokovic quest’anno, ma a Roma è andato molto vicino a vincere e Djokovic negli ultimi mesi è calato quindi può farcela”, ha detto Uchida.

Horn ha sottolineato l’ottima stagione di Raonic e le sue chances con il n.1 del mondo: “Nella semifinale in Australia si è fatto male ma stava giocando alla pari, a Bercy dovevano incontrarsi sempre in semifinale ma si è infortunato di nuovo e ha dovuto dare forfait. Il problema di Raonic è sempre quello legato al fisico, ha avuto problemi un po’ dappertutto ma sorprendentemente non alla spalla, che è quella più sollecitata dal suo grande servizio”.

Continua a leggere
Commenti
Advertisement

⚠️ Warning, la newsletter di Ubitennis

Iscriviti a WARNING ⚠️

La nostra newsletter, divertente, arriva ogni venerdì ed è scritta con tanta competenza ed ironia. Privacy Policy.

 

Advertisement
Advertisement
Advertisement