Juan Martin del Potro si frattura un dito nel quinto set contro Cilic

Ulteriore prova della tenacia esemplare del campione argentino che disputa il quinto set contro Cilic con una frattura al dito

Di Laura Guidobaldi
1 min di lettura 💬 Vai ai commenti
Juan Martin del Potro - Zagabria, Finale Coppa Davis 2016 (foto Prensa AAT/Sergio Llamera)

🎾 UBICONTEST 2026
Prova a vincere 2 biglietti per le Finals 2026
Gioca con i pronostici e il nuovo FantaTennis durante Madrid, Roma e Amburgo: in palio 2.550€ di premi, tra cui due biglietti per le ATP Finals 2026 con hotel. Iscriviti alla Lega Yokohama sull'app Ubitennis! Leggi il regolamento completo →
Concorso a premi "Ubicontest 2026" · 18 aprile – 23 maggio 2026 · Valore totale montepremi € 2.550

Non la vinsero con Vilas e Clerc, l’hanno vinta con Delbo e Delpo

Che Juan Martin del Potro desse tutto se stesso sul campo era risaputo. E si è visto più che mai anche domenica, nell’epico match vinto al quinto set contro Marin Cilic in cui, per giunta, dopo la rimonta dallo svantaggio di due set a zero, la “Torre” di Tandil ha disputato il quinto set con un dito fratturato!

Il mio dito è rotto ma non mi importa se vinciamo la Coppa Davis” dichiara Juan Martin nella conferenza stampa post match, gettando uno sguardo allo schermo che trasmette il match tra Delbonis e Karlovic. “È successo nel quinto set, nel tentativo di andare a prendere uno smash di Cilic, poi finito fuori“.

 

Leave a comment