Boris Becker torna subito "in campo": collaborerà con Eurosport

Flash

Boris Becker torna subito “in campo”: collaborerà con Eurosport

“Bum bum” si separa da Novak Djokovic ma non scende dal grande palcoscenico del tennis. A gennaio commenterà l’Australian Open per Eurosport Deutschland

Pubblicato

il

 

A Boris Becker non piace stare troppo tempo con le mani in mano, questo è certo. Ad appena 24 ore dall’annuncio della rottura con Novak Djokovic dopo tre anni colmi di trionfi, l’ex campione di Leimen ha confermato di aver raggiunto un accordo con Eurosport Deutschland per una collaborazione che andrà in onda durante il prossimo Open d’Australia, in programma dal 16 al 29 gennaio 2017. Becker vestirà i panni della spalla tecnica di lusso, ed è sembrato entusiasta dello stimolante progetto che lo vede coinvolto: “non vedo l’ora di iniziare, – ha dichiarato il sei volte campione slam in una nota – ovviamente amo commentare il mio sport, ma soprattutto amo l’Australian Open, un torneo che mi sarebbe piaciuto vincere un paio di volte in più“. Sulla stessa lunghezza d’onda Susanne Aigner Drews, direttrice di Discovery Networks Germania: “Boris è un personaggio unico e la sua capacità di leggere il gioco consentirà di elevare al massimo la qualità delle telecronache e di regalare al pubblico di lingua tedesca un prodotto eccezionale“.

Non è la prima volta che Becker approccia il mondo delle telecronache. Prima di iniziare il rapporto di collaborazione con Novak Djokovic, “bum bum” aveva commentato diverse edizioni di Wimbledon per la BBC.

Continua a leggere
Commenti
Advertisement

⚠️ Warning, la newsletter di Ubitennis

Iscriviti a WARNING ⚠️

La nostra newsletter, divertente, arriva ogni venerdì ed è scritta con tanta competenza ed ironia. Privacy Policy.

 

Advertisement
Advertisement
Advertisement