Tommy Haas non si arrende: giocherà a Stoccarda

Flash

Tommy Haas non si arrende: giocherà a Stoccarda

Dopo aver confermato la partecipazione ai prossimi Australian Open, l’ex numero due del mondo non ha ancora intenzione di ritirarsi. Sarà nel parterre del torneo tedesco assieme a Roger Federer

Pubblicato

il

 

Tommy Haas non vuole smettere di giocare a tennis. Nonostante sia stato scelto come nuovo direttore del torneo di Indian Wells e si sia operato ad un dito del piede lo scorso aprile, il tedesco non ha ancora intenzione di appendere la racchetta al chiodo e ha così annunciato che, dopo l’iscrizione agli Australian Open (ottenuta grazie al ranking protetto), parteciperà anche al torneo di Stoccarda, che per il secondo anno consecutivo avrà in Roger Federer il suo protagonista assoluto.

Oltre a quella sopra menzionata, il tennista di Amburgo, attualmente senza ranking ATP, in carriera si è sottoposto a diverse operazioni chirurgiche, come quella all’anca e alla spalla destra, senza contare il grave incidente occorso ai suoi genitori nel 2002 che lasciò il padre in coma, costringendo Tommy a prendersi cura della sua famiglia, tornando poi solamente nel 2004 in seguito ad altri problemi fisici patiti nel corso di quei mesi. Tuttavia, questo non gli ha impedito di raggiungere diversi traguardi prestigiosi, ivi compresi il raggiungimento della seconda posizione nelle classifiche mondiali (maggio 2002), la vittoria nell’allora Masters Series di Stoccarda nel 2001, senza considerare i 15 titoli nel circuito maggiore e le tre semifinali agli Australian Open e quella raggiunta a Wimbledon nel 2009.

Continua a leggere
Commenti
Advertisement

⚠️ Warning, la newsletter di Ubitennis

Iscriviti a WARNING ⚠️

La nostra newsletter, divertente, arriva ogni venerdì ed è scritta con tanta competenza ed ironia. Privacy Policy.

 

Advertisement
Advertisement
Advertisement