Kvitova dopo l'incidente: "Ho mosso le dita stamattina, il miglior regalo di Natale"

Rubriche

Kvitova dopo l’incidente: “Ho mosso le dita stamattina, il miglior regalo di Natale”

La tennista ceca torna a far sentire la sua voce dopo l’aggressione di tre giorni fa. “Non mi sento una vittima e non voglio pensare al passato. Farò l’impossibile per tornare presto in campo”

Pubblicato

il

 

La ricostruzione della vicenda

Il sorriso di Petra Kvitova e la sua viva voce hanno già saputo oscurare i fattacci di tre giorni fa. In una conferenza stampa indetta a Praga l’ex numero due del mondo, visibile fasciatura al seguito, ha pronunciato poche parole ma tutte in linea con la sua personalità di gentile combattente.

Grazie per essere qui, sono felice di dirvi che sto bene. Lo staff medico, la polizia, la mia famiglia e il mio team si sono occupati splendidamente di me in questa situazione difficile. Vorrei ringraziarvi singolarmente per la parte che avete fatto negli ultimi quattro giorni. La mole di messaggi che ho ricevuto mi ha sopraffatto: davvero grazie a tutti. Quello che mi è successo è stato spaventoso ma non mi vedo come una vittima, non mi compiango e non voglio guardare indietro. Userò tutta la mia energia per concentrarmi sul recupero, e farò il possibile per tornare a fare quello che amo il prima possibile”.

Poi la notizia più bella: “Ieri mattina, durante una visita, sono riuscita a muovere le dita della mano sinistra. Questo per me è il miglior regalo di Natale che potessi desiderare. Ora guardo avanti e voglio passare del tempo con la mia famiglia, per questo chiedo privacy e tranquillità per poter iniziare il mio percorso verso il ritorno in campo. Grazie di cuore e buon Natale, Petra“.

Živě: Tiskový briefing s Petrou Kvitovou

? Živý přenos z tiskového briefingu Petra Kvitová tři dny po operaci poraněné levé ruky.

Pubblicato da Tenis su Venerdì 23 dicembre 2016

Continua a leggere
Commenti
Advertisement

⚠️ Warning, la newsletter di Ubitennis

Iscriviti a WARNING ⚠️

La nostra newsletter, divertente, arriva ogni venerdì ed è scritta con tanta competenza ed ironia. Privacy Policy.

 

Advertisement
Advertisement
Advertisement