Fabio Fognini fa ancora gola agli sponsor: firma con Asics e gli altri testimonial sono...

Flash

Fabio Fognini fa ancora gola agli sponsor: firma con Asics e gli altri testimonial sono…

Il numero 2 del tennis italiano si affida alla nota azienda giapponese per quanto riguarda le calzature. “Sono contentissimo, avrò il supporto di un grande brand”

Pubblicato

il

 

In procinto di inaugurare la nuova stagione agonistica la prossima settimana in quel di Sydney, Fabio Fognini ha confermato il cambio di sponsor tecnico per quanto concerne le calzature. È di poche ore fa la notizia dell’accordo tra il numero 2 d’Italia e Asics, storico marchio giapponese leader nel settore dell’abbigliamento sportivo. Soddisfatto dell’accordo il numero 49 del mondo: “Sono contentissimo di aver firmato con Asics. Avrò il supporto di un brand la cui grande esperienza e competenza nella creazione di calzature da tennis tecnologicamente avanzate è riconosciuta a livello globale, e non vedo l’ora di iniziare la stagione 2017, un anno che sarà importantissimo per me sotto tanti punti di vista“.

Compiaciuto anche il Managing Director di Asics Italia Luca Bacherotti: “Siamo felicissimi di dare il benvenuto a Fabio nella famiglia tennis di ASICS ed entusiasti di poter fornire anche a lui gli ultimi ritrovati tecnici per quanto riguarda calzature performance. Il tennis è una categoria chiave per la nostra azienda, oltre a Fabio Fognini nel 2017 continueremo a supportare Paolo Lorenzi e sono sicuro che grazie a coloro che sono i primi due tennisti d’Italia potremo consolidare i successi ottenuti nel 2016 e migliorare ulteriormente la nostra posizione di forza sul mercato del tennis”.

Fabio Fognini Asics

Fognini si aggiunge dunque alla ricca lista di tennis ambassadors Asics; lista che già comprende atleti quali Gael Monfils, David Goffin, Philipp Kohlschreiber, Steve Johnson, Paolo Lorenzi, Johanna Konta, Samantha Stosur, Timea Bacsinszky, Julia Goerges e Francesca Schiavone.

Continua a leggere
Commenti
Advertisement

⚠️ Warning, la newsletter di Ubitennis

Iscriviti a WARNING ⚠️

La nostra newsletter, divertente, arriva ogni venerdì ed è scritta con tanta competenza ed ironia. Privacy Policy.

 

Advertisement
Advertisement
Advertisement