Kerber a caccia di riscatto: "Devo vincere per ritrovare il mio tennis"

Flash

Kerber a caccia di riscatto: “Devo vincere per ritrovare il mio tennis”

Nella prima conferenza stampa a Doha la tedesca non si nasconde dietro a un dito e ammette di aver smarrito la fiducia in sé stessa. Ma vuole ripartire

Pubblicato

il

 

La numero 1 del 2016 Angelique Kerber sta attraversando un momento complicato e nella conferenza stampa dell’Open del Qatar di Doha non lo nasconde: “Per me è molto importante per tornare a giocare un buon tennis e vincere le partite per ritrovare la fiducia. Vedremo cosa succederà nei prossimi mesi, ma penso che se vinco diverse partite tornerò a giocare bene”.

I risultati di questi primi mesi del 2017 parlano chiaro: appena un quarto di finale a Brisbane perso contro Elina Svitolina, fuori nel primo match giocato a Sydney contro Daria Kasatkina ed eliminazione al quarto turno degli Australian Open contro Coco Vandeweghe con un netto 6-2 6-3.

Saltato il primo turno di Fed Cup a Maui contro gli Stati Uniti, la tedesca è testa di serie numero 1 all’Open del Qatar di Doha, dove dopo il bye al primo turno potrebbe incontrare nuovamente la Kasatkina impegnata contro Irina-Camila Begu.

Continua a leggere
Commenti
Advertisement

⚠️ Warning, la newsletter di Ubitennis

Iscriviti a WARNING ⚠️

La nostra newsletter, divertente, arriva ogni venerdì ed è scritta con tanta competenza ed ironia. Privacy Policy.

 

Advertisement
Advertisement
Advertisement