Serena, Wozniacki e Bouchard senza veli per Sports Illustrated

Flash

Serena, Wozniacki e Bouchard senza veli per Sports Illustrated

Caroline è ormai habitué del periodico statunitense. Genie, new entry, accontenta i suoi fan. Serena prova a far ingelosire il suo neo-fidanzato. La più bella? Un’idea ce l’abbiamo…

Pubblicato

il

 

Il settimanale statunitense Sports Illustrated è un marchio d’eccellenza dell’editoria sportiva. In piedi da più di 60 anni è stata la prima rivista del settore ad aggiudicarsi per due volte il National Magazine Award for General Excellence, premio riservato alle realtà più in vista dell’industria editoriale. Il tennis non è mai stato tra gli sport più considerati, tanto che la classifica degli sport a cui sono state dedicate più copertine vede il nostro all’ultimo posto, con sole 78 “covers“. Ma nell’ultima uscita di Sports Illustrated Swimsuit Issueun’edizione speciale della rivista che a cadenza annuale promuove costumi d’alta moda, il tennis è tornato in auge.

Serena Williams, Caroline Wozniacki e Eugenie Bouchard sono infatti le “modelle” scelte per posare nell’edizione 2017 del SISI. Se la tennista danese comparirà sulla rivista per il terzo anno consecutivo, anche per Serena si tratta di un ritorno: la statunitense era stata selezionata per gli scatti delle edizioni 2003 e 2004. Nel 2005 era toccato invece alla sorella Venus, l’anno successivo a una giovanissima Maria Sharapova. La “pioniera” rimane però Steffi Graf, comparsa sulle pagine dello Swimsuit Issue nel 1997.

Continua a leggere
Commenti
Advertisement

⚠️ Warning, la newsletter di Ubitennis

Iscriviti a WARNING ⚠️

La nostra newsletter, divertente, arriva ogni venerdì ed è scritta con tanta competenza ed ironia. Privacy Policy.

 

Advertisement
Advertisement
Advertisement